Alcol e regime di dieta: è utile per ridurre il peso della dipendenza di forte da bere?

Drunkorexia – un nuovo termine di una lunga e ben noti fenomeni. Inning secondo Western professionisti, circa un terzo di donne dieters hanno la tendenza ad abbandonare le calorie dal cibo a rendere “area” per i liquori. Pensano che una sottile linea di cintura può essere salvato, “sasportas”. Alcol dieta per la perdita di peso è irragionevole? O esatto stessa teoria, sotto il quale vi è una validazione scientifica?

Colpevole di vino

Specialisti dietologia e anche di mettere in pratica i medici sono preoccupati per quanto riguarda un inquietante “slim di tendenza”: sempre più femmine rivelare segni e sintomi drunkorexia certo consumo di condizione. Drunkorexia (un altro nome – alcorense) non è ancora riconosciuta come “principale” malattia mentale, tuttavia, è popolare nell’arte.

Colpevole di vino

Chi soffre di questo reato sono estremamente preoccupati per quanto riguarda il problema del peso in eccesso e anche pensare che per dimagrire, cambiare i piatti con alcoli. Messo semplicemente, alla ricerca di coerenza ladies linkeded sulla vodka piano di dieta. “Alcool piano di dieta per bruciare i grassi”, basato su un sistema con anoressia nervosa e bulimia, all’inizio del 21 ° secolo. La prima ondata drunkorexia registrati gli studenti più grandi, i genitori che lavorano, che è molto più facile per fornire alcuni giovani in prestito per il cibo che per organizzare una famiglia piatto. Intraprendenti ragazzi hanno effettivamente capito che il denaro potrebbe essere molto più divertente da buttare via, e ha cominciato a ridurre il cibo per avere i soldi sufficienti per adulto divertente. Da valutazioni di psicologi, la tendenza di “tecniche” le signore tendono ad essere 3 volte più frequente rispetto ai ragazzi. Oltre che per la loro ispirazione, in un primo dettata da ragioni economiche, convenientemente transformirovalsya. Preoccuparsi per quanto riguarda sguardo di giovani dieters scegliere alcol quanto ci sono più vantaggi rispetto ad una banale acquisizione di pranzo: vodka su un regime di dieta (così come altri spiriti) si attenua la sensazione di fame e dà meno calorie rispetto al cibo “normale”.

Alcol e dieta piano: su un sobrio – ridicolo!

Tuttavia, non è sicuramente il tag sulle bottiglie le calorie materiale di diversi tipi di alcoli non si applica ai dati classificati. Ma teoretiziruya in materia di alcol e anche il regime di dieta, drunkorexic maniglia per pensare non solo il potere, la pena, ma anche l’indice glicemico di alcol.

Alcol e dieta pianoPer esempio, tequila e vodka sono veramente alti in calorie (200-250 kcal ogni 100 g), ma non hanno indice glicemico, così come la birra e il vino, tuttavia, e contengono meno calorie, hanno la tendenza ad aumentare il livello di zucchero nel sangue gradi, e anche come risultato, a fuoco la fame e comandi il “magazzino” di grasso nel corpo. “Il vino è migliore di cibo, e la vodka è di gran lunga migliore rispetto al vino” – “clinica” conclude l’appassionato di alcol per integratori di bruciare i grassi. Celebrità messo alcol nel fuoco, raccontando la loro dieta rivelazioni collegati all’alcol. Dipende da ciò che conta è “un grande affare”. Tra il russo riduzione del peso è una proliferazione di bevanda alcolica “ananas e vodka”, utilizzato per la masterizzazione di grasso. La pubblicità la sua homegrown esperti nutrizionisti affermare che “l’elisir” integra i vantaggi – il miracoloso brucia grassi proprietà della bromelina, un complesso nella struttura di ananas (che, come rivelato da studi, altamente sopravvalutato) e la capacità di vodka, per domare la fame (che è inoltre aperto a domanda).

Tanto meno si mangia, più attratti consumo di alcool?

Ovviamente, l’utilizzo di ananas con la vodka per la perdita di peso non è necessario per diagnosticare la drunkorexia. Tuttavia, la cruda realtà di ricorrere a questi mezzi per ridurre il peso è un segno che il trigger di diffidare. Con riferimento alla vostra esperienza nutrizionisti, altresì, specificare che il rischio di drunkorexia si espande più potente, più la limitazione imposta stessi caduta di peso. Tipiche situazioni in cui “l’alcol” calorie rotolo di coloro che hanno selezionato estremamente rigorosa dieta-conferma il poco rilasciato di studio dall’università della Florida.

Tanto meno si mangia, più attratti consumo di alcool

Negli ultimi 10 anni, i ricercatori hanno effettivamente valutato le abitudini di quasi un migliaio di seguaci di estrema perdita di peso. E ha trovato: il più povero il regime di dieta, il migliore è il richiamo alla componente dell’Impegno di calorie con l’alcol. Inoltre, la predilezione per una breve, ma estremamente limitanti noioso regimi dietetici aumenta notevolmente il rischio di dipendenza da alcol in futuro. I medici spiegano il rapporto tra il regime di dieta e anche il desiderio per l’alcol: un minaccioso nefiziologichnoe le restrizioni di 500 calorie al giorno è più semplice spostare sloshed, in particolare su un terreno di stomaco alcol agisce rapidamente. E dopo che, nel corso sono attualmente alcool puro cambiamento fisico e mentale, problema: la perdita di sostanze nutritive, accoppiato con la costante intossicazione e disidratazione fare il loro lavoro. Sottile potrebbe raggiungere il successo, ma per mantenere la salute, il ricorso per ALCO-dieta-è improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *